114 CONDIVISIONI

Micol Olivieri mostra il pancione: “Aspettiamo una femminuccia”

Micol Olivieri, star de “I Cesaroni”, al quinto mese di gravidanza, ha annunciato il sesso della sua piccola creatura; nel frattempo fervono i preparativi per le nozze previste a Marzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
114 CONDIVISIONI
Immagine

Micol Olivieri sta attraversando uno dei momenti più belli della sua vita: giovanissima, infatti, ha deciso di fare un figlio con il suo Christian che presto dovrebbe anche portare sull'altare. La star de "I Cesaroni", nota al grande pubblico per il suo ruolo di Alice, figlia di Lucia (Elena Sofia Ricci), è incinta ed è già al quinto mese di gravidanza. Nel frattempo sono già terminate le riprese della popolare serie tv Publispei dove la Olivieri dovrebbe esserci ancora, al fianco di Niccolò Centioni, recentemente vittima di un incidente stradale dal quale è uscito indenne, come ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. Micol Olivieri, poi, ha pensato bene di mostrare ai suoi fans, attraverso la rivista "Diva e Donna", il suo pancione in attesa del grande giorno, quello della nascita della piccola: "Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione, con quella fiction sono diventata donna" ha dichiarato l'attrice.

Micol e Christian avrebbero voluto un figlio maschio

Si tratta, dunque, di una femminuccia, come ha confermato Micol Olivieri a "Diva & Donna". Non sono stati mesi facilissimi anche perché, per lei, questa è stata la sua prima esperienza: "Ho preso sei chili e superato un momento di crisi. Ho avuto paura per una colica, ma la bambina ora sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare al pallone". Ancora incerto il nome che verrà dato alla piccola, anche se tra i preferiti spiccano Cheyenne, Brigitte, Nina e Apollonia. Nel frattempo fervono i preparativi per le nozze, previste nel mese di Marzo, che daranno il tocco finale, quasi una ciliegina sulla torta, alla loro travolgente storia d'amore:

I preparativi procedono molto bene, sarà tutto come abbiamo sognato. In uno splendido casale nel verde.

114 CONDIVISIONI
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Micol Olivieri sposa con il pancione: "Le mie nozze con Christian a luglio" (FOTO)
Micol Olivieri sposa con il pancione: "Le mie nozze con Christian a luglio" (FOTO)
Micol Olivieri: "Mamma a 21 anni? Non c'è niente di strano!"
Micol Olivieri: "Mamma a 21 anni? Non c'è niente di strano!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni