103 CONDIVISIONI
2 Maggio 2014
18:42

Micol Olivieri sposa con il pancione: “Le mie nozze con Christian a luglio” (FOTO)

“Diva e Donna” ha assistito alla prova dell’abito nuziale di Micol Olivieri. L’attrice sposerà il calciatore Christian Massella a luglio.
A cura di D.S.
103 CONDIVISIONI

La notizia della gravidanza di Micol Olivieri ha colto di sorpresa i suoi fan. È stata la stessa attrice, ospite di Verissimo, a dirsi sorpresa per la quantità di persone che sono rimaste scandalizzate dalla notizia. La ragazza, infatti, ha solo 21 anni. Polemiche archiviate, Micol si concentra sul prossimo passo, il matrimonio. Presto, infatti, sposerà il calciatore 24enne Christian Massella. Intervistata da "Diva e Donna" ha svelato:

"Ci sposeremo a luglio all'aperto, con una cerimonia civile, in un casale in provincia di Roma, nel verde. […] Ho sempre immaginato così il mio matrimonio perché sono cresciuta in campagna fra gli animali."

Alla cerimonia presenzieranno 140 invitati. Sulla rivista è immortalata in abito da sposa, mentre rivela i dettagli del momento in cui il suo compagno le ha chiesto di sposarlo:

"Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, l'11 febbraio, quando ancora non sapevo di essere incinta. Avevamo programmato il matrimonio a luglio e quando ho scoperto la gravidanza ho voluto comunque confermare la data; anzi ho accelerato perché so che poi le attenzione saranno tutte per il bambino. Non volevo che il matrimonio passasse in secondo piano".

103 CONDIVISIONI
Micol Olivieri e Christian Massella sposi a Roma (FOTO)
Micol Olivieri e Christian Massella sposi a Roma (FOTO)
Le nozze di Micol Olivieri e Christian Massella: domani si sposano a Roma
Le nozze di Micol Olivieri e Christian Massella: domani si sposano a Roma
Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Io e Christian sognavamo di avere un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni