Micol Ronchi: la coniglietta del Chiambretti Night diventa cantante e attrice
Micol Ronchi è la bellissima coniglietta rosa che dondola sullo studio del Chiambretti Night, sventolandosi con un ventaglio di piume e seminando frecciatine al conduttore Piero Chiambretti.
Il sito Spettegola l'ha intervistata e ha scoperto molte cose interessanti sul suo futuro artistico, forse impegnato nel cinema e nella musica: "non posso dire assolutamente niente, è scaramanzia, non me la voglio gufare. Per quello musicale in realtà non c’è molto da aggiugere a quello che ho già detto, c’è questa artista serba che è molto apprezzata nel suo campo che mi ha chiesto una collaborazione".
Moderata nelle risposte, Micol preferisce parlare della sua esperienza televisiva e confessa ciò che aggiungerebbe al suo ruolo nello show: "A me basterebbe avere un collegamento tra altalene, mi accontenterei di avere una ventina di altalene sparse per lo studio e muovermici sopra come Tarzan sulle liane, poi per il resto a me la coniglia piace, vorrei che fosse un pò più mobile..".
E su Piero Chiambretti, suo mentore e guida nel programma? "Leggiadro, direi che è stuzzicante, nel senso che ti pizzica, cerca di innervosirti di proposito anche mentre ti stai facendo i fatti tuoi, ma lo fa bonariamente, se invece intuisco che non lo sta per fare bonariamente io scappo, in genere mi informo sugli ospiti che ci saranno in puntata, leggo su internet le loro biografie e poi scappo..".
Bella, sensuale, sensibile, intelligente….qualche difetto dovrà pu averlo: "Come difetti sono una persona assolutamente insopportabile, lunatica, umorale, metereopatica, freddolosa e non sopporto il caldo, quindi dovrei vivere in aprile per 12 mesi all’anno, ho la tendenza all’autolesionismo, depressione temporanea ogni 15 giorni che mi dura per un paio di giorni!".
Eleonora D'Amore