Miguel Bosé confessa: “Ho altri due figli, nati 7 mesi dopo Diego e Tadeo”
Il cantante spagnolo Miguel Bosé, dopo la sua esperienza come coach ad Amici 2013, ha rilasciato un'intervista alla rivista spagnola Shangay e, dopo essersi raccontato come padre e artista, in occasione del Gay Pride a Madrid ha rivelato una notizia choc: a sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo, ha avuto altri due gemelli, che si chiamano Ivo e Telmo. Il 57 enne ha ripercorso insieme ai giornalisti il tortuoso percorso che ha dovuto affrontare per coronare il suo sogno di paternità. Nello specifico Bosé è ricorso ad una madre surrogata, seguendo i consigli di un altro padre omosessuale molto famoso, Ricky Martin:
Quando ho deciso di diventare padre mi sono reso conto che ovunque, a 50 anni, ti chiudono le porte che consentono l'adozione; poi Ricky Martin mi ha suggerito questa possibilità che alla fine ho scelto.
La confessione di Bosé in lacrime – A fine intervista, quasi a sorpresa, ha confessato l'esistenza di altri due gemelli, Ivo e Telmo e si è lasciato andare versando lacrime di pura gioia:
A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo. Lo sapevano in pochissimi. Fino ad ora.
Come Ricky Martin, padrino di suo figlio Tadeo, il neo papà Bosé ha dovuto affrontare le diffidenze e i pregiudizi delle persone, ricorrendo ad una madre surrogata che nel marzo 2011 ha dato alla luce i suoi primi due gemelli.