video suggerito
video suggerito

Miguel Bosè stuzzica Emma: “In un mese ti sei fidanzata” ma lei non raccoglie

La bella coach di Amici 12 riceve una provocazione ironica dal collega Miguel Bosè durante la finale della trasmissione. Il cantante le riserva una battutina sulla liason con il bel Marco Bocci, ma Emma rimane in silenzio e risponde solo con un sorriso.
A cura di Laura Balbi
197 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una finalissima ricca di emozioni quella di Amici 12 ieri sera. Tra le esibizioni dei quattro finalisti e prima di decretare la vittoria di Moreno, c'è stato anche ampio spazio per il gossip. A fomentare le voci sul flirt più chiacchierato del momento, quello tra Emma e Marco Bocci, arriva Miguel Bosè, con un commento inatteso quanto sottile, rivolto alla sua compagna di avventura. Miguel si è assentato per un mese, ed è stato sostituito da Eleonora Abbagnato proprio nel periodo in cui Marco Bocci è stato ospite in trasmissione, ed è scoccata la scintilla con la talentuosa coach. Il cantante spagnolo entra a gamba tesa sul gossip e dice:

Manco per appena un mese, e trovo qualcuno che si fidanza.. è incredibile.

La bella salentina viene prontamente inquadrata dalla regia, è chiaro che Miguel Bosè si riferisca a lei, ma anziché replicare, certa di alimentare il gossip, Emma si chiude in un silenzio che vale più di mille parole, lasciando cadere la battutina provocatoria. Emma ancora una volta non conferma a parole il flirt con lo splendido attore, ma le foto della serata a Trastevere sono solo l'ultima testimonianza dell'amore appena nato tra loro.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views