34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mika fa il dito medio alla sua ex professoressa: “Mi umiliava, mi ha rovinato l’infanzia”

“Era un incubo totale”. Mika ha descritto con queste parole le umiliazioni che sostiene di aver subito da una sua ex professoressa. A causa di quella donna, smise anche di parlare per un po’.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Alla Triennale di Milano torna Il Tempo delle Donne, manifestazione a cura del Corriere della Sera. Ad aprire le danze è stato Mika, che si è raccontato in una lunga intervista. Tra le altre cose, il cantante ha parlato del ricordo – affatto piacevole – della sua professoressa. L'artista ha spiegato che quella donna è stata in grado di fargli vivere "un incubo totale":

"Io mi sono ritrovato in un incubo totale, ho smesso di parlare per un po' di tempo. Ho dimenticato come scrivere e come leggere grazie a questa donna che ha un po' rovinato questo periodo della mia vita. Prima lo dicevo molto più dolcemente, però no…lei ha rovinato questo periodo della mia infanzia con tante cose, ogni giorno c'era qualcosa".

Mika e le umiliazioni subite dalla sua ex professoressa

Dunque, è sceso nei dettagli. Secondo quanto dichiara il cantante, la sua ex professoressa era solita umiliare alcuni allievi della classe, tra cui lo stesso Mika:

"Lei aveva identificato due o tre persone e aveva deciso che noi eravamo le vittime di quest'anno…i poemi scritti per umiliare uno di noi e poi messi su un muro e tutta la classe doveva recitare il poema. Dovevamo stare in piedi sulla sedia aspettando per ore. Venivi messo da parte, ma dentro il tuo gruppo scolastico. Non nell'angolo, era meglio l'angolo, ma lì…mentre tutti gli altri facevano altre cose tu stavi lì sulla sedia".

Infine ha fatto un liberatorio dito medio a quell'infelice periodo del suo passato scolastico.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views