74 CONDIVISIONI

Mike Tyson: “Silvio Berlusconi? Mai incontrato uno più cool di lui. E’ un uomo buono”

Queste le parole dell’ex pugile statunitense Mike Tyson che, in un’intervista a Vanity Fair, ha parlato del suo incontro con Silvio Berlusconi a cui ha riservato parole di stima ed affetto…
A cura di Fabio Giuffrida
74 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda del mitico Mike Tyson? Ex pugile statunitense, classe 1966, che di recente ha fatto alcune dichiarazioni sull'ex Premier Silvio Berlusconi. Tyson ha guadagnato all'incirca 300 milioni di dollari in tutta la sua carriera ma, nel 2003, ha dichiarato bancarotta; è stato giudicato da ESPN, per il suo comportamento, il peggior sportivo degli ultimi 25 anni e ha scontato anche una condanna per stupro; ha staccato un orecchio ad un suo avversario, ha perso la figlia di 4 anni per soffocamento in seguito ad un incidente domestico, si è sposato 3 volte e ha avuto 6 figli. Ora l'ex pugile, intervistato da Vanity Fair, ha parlato della sua vita privata ma anche della sua stima verso Silvio Berlusconi a cui ha riservato parole di stima ed affetto:

Ha una fidanzata? Fantastico! Se lo merita: finalmente capisce come si sente il resto del mondo. Non ho mai incontrato uno più cool di lui. Mi piaceva molto, era un uomo così buono. Mi regalò un quadro ma non ce l'ho più.

A "rubarselo" sarebbe stato il suo manager Don King. Tyson, adesso, deve fare i conti con la vita, quella quotidiana:

Talvolta temo di tornare a essere povero. Di finire in mezzo ad una strada. Ho paura di non poter sostenere la mia famiglia, che loro se ne vadano via. Ma la cosa che mi terrorizza veramente è dover fare del male a qualcuno per prendergli i soldi.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views