24 Marzo 2014
11:14

“Mila Kunis è incinta”, Ashton Kutcher diventerà papà

Dopo le ipotesi degli scorsi giorni, i giornali di tutto il mondo confermano la gravidanza dell’attrice 30enne. I due si sarebbero detti “Molto felici”. A quando il matrimonio?
A cura di A. P.

Lo si vociferava da diversi giorni e, dopo diverse smentite da parte degli interessati, fotografati ad una partita di basket qualche ora fa in abiti casual che davano modo di pensare ad una presunta gravidanza di lei, pare stia progressivamente giungendo la conferma della gravidanza dell'attrice trentenne, fidanzata ufficiale dell'ex compagno di Demi Moore. Secondo E!online e People infatti, non c'è solo la notizia oramai, ma anche un commento da parte dei due, che si sono detti "molto felici" per la notizia.

D'altronde il loro amore pareva una legge non scritta, i due sono sicuramente una delle coppie più in vista e ricercate di Hollywood e, a questo punto, dovesse essere confermata la notizia della gravidanza, il prossimo passo non può che essere quello delle nozze. Il colpo di fulmine tra i due, lui 36 anni, lei 30, è scoppiato sul set di "That '70 show" e da allora non si sono più separati, regalando ai fotografi la possibilità di scatti che hanno immortalato il loro amore. Non solo questi sono serviti a corroborare la loro relazione, ma anche quell'anello visto che Mila porta sempre in giro, di cinque carati: simbolo del loro indissolubile amore.

Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
26.442 di Spettacolo Fanpage
Ashton Kutcher e Mila Kunis pronti alle nozze, lei forse anche incinta
Ashton Kutcher e Mila Kunis pronti alle nozze, lei forse anche incinta
Ashton Kutcher e Mila Kunis sull'altare, ma come testimone e damigella
Ashton Kutcher e Mila Kunis sull'altare, ma come testimone e damigella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni