2 Dicembre 2016
11:11

Mila Kunis ha partorito, è nato il secondo figlio di Ashton Kutcher

Mila Kunis ha partorito, è nato il secondo figlio di Ashton Kutcher, dopo la primogenita Wyatt Isabelle, di 2 anni. Sposati dal luglio 2015, Mila e Ashton ora possono godersi questo nuovo bambino con la felicità di una coppia che ha ormai assaporato la gioia dell’amore vero.

Mila Kunis ha partorito il 30 novembre ed è diventata mamma per la seconda volta. Il secondo figlio avuto con Ashton Kutcher è un maschietto e il suo nome è ancora top secret. La primogenita Wyatt Isabelle,  di soli 2 anni, l'aveva anticipato a entrambi i genitori, indicando la pancia di mamma Mila ed esclamando "fratellino" tra le risate generali di parenti e amici. Ormai il ruolo di genitori fa completamente parte di entrambe le star di Hollywood, che hanno potuto vivere un'ampia fase di rodaggio con la prima figlia.

Così, infatti, Ashton Kutcher si è espresso a riguardo: "La prima volta sono quasi diventato una doula. Leggevo libri, ero pronto, questa volta non ho fatto nulla. […] A mio modo ho imparato che i bambini non si rompono". Mila Kunis e Ashton Kutcher sono sposati dal luglio 2015. L'attrice ha dichiarato: "Nel giro di un attimo ti ritrovi a pensare: “Ok, devo imparare che cos’è la pazienza”. Ed è il regalo più grande che abbia mai ricevuto".

Mila Kunis:
Mila Kunis: "All'inizio Ashton Kutcher voleva che uscissi con il suo migliore amico"
Candice Swanepoel ha partorito: è nato Anaca, il figlio avuto da Hermann Nicoli
Candice Swanepoel ha partorito: è nato Anaca, il figlio avuto da Hermann Nicoli
Mila Kunis:
Mila Kunis: "Minacciata da un produttore perché ho rifiutato di posare nuda"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni