8 Aprile 2014
13:08

Mila Kunis, il pancione cresce e anche la fame: quanta spesa in borsa (FOTO)

Prosegue la gravidanza di Mila Kunis e, mentre si attende la conferma ufficiale da parte sua e di Ashton Kutcher, il pancione cresce così come la fame: eccola mentre fa la spesa di alimenti sani e nutrienti!
A cura di G.D.

Prosegue la gravidanza di Mila Kunis nonostante si attendi ancora la conferma pubblica della coppia, ma a giudicare dalle foto pubblicate dal Daily Mail il pancione sembra essere giorno dopo giorno sempre più difficile da nascondere. La compagna di Ashton Kutcher è stata paparazzata ai supermercati Ralph a Studio City, nella California durante la mattinata di lunedì. A giudicare da quello che la Kunis aveva in borsa, non è la pancia l'unica cosa che cresce ma anche la fame. Molti erano i generi alimentari, tutti sani e nutrienti, che spiccavano dalle sue borse.

Insalata, svariati succhi naturali, verdure, pomodori, nessuna specie o tipo di "junk food" come patatine o spezzafame ricchi di conservanti. Che la trentenne stia già seguendo una dieta? Il look è sicuramente giusto: un'elegante maxi-gonna lunga nera abbinata ad una camicia bianca con il dettaglio del bordo delle asole nero, giacca di jeans arrotolata alle maniche, infradito arancioni e una sciarpa di seta rosa. Ecco l'outfit della mamma perfetta!

Il pancione di Mila Kunis
Il pancione di Mila Kunis
36.379 di Spettacolo Fanpage
Mila Kunis pazza di Kutcher: "Sei la cosa migliore che abbia mai avuto"
Mila Kunis pazza di Kutcher: "Sei la cosa migliore che abbia mai avuto"
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni