29 Settembre 2014
15:23

Mila Kunis mamma in attesa, sfoggia in pubblico la versione supersize (FOTO)

La compagna di Ashton Kutcher è incinta da diversi mesi e non esita mai a farsi vedere in pubblico con un pancione che, per forza di cose, è sempre più evidente. Nelle ultime foto sfoggia con disinvoltura le misure extralarge.
A cura di A. P.

Mila Kunis ha annunciato la sua gravidanza diversi mesi fa e i giornali non hanno smesso per un solo momento di inseguirla per descrivere le evoluzioni di uno dei pancioni  più discussi del mondo dello spettacolo. Come sappiamo l'attrice diventerà presto mamma di un bambino concepito insieme ad Ashton Kutcher, noto come attore di Hollywood, ma anche famoso sui giornali di gossip per essere stato uno dei primi e più celebri toy boy del mondo del cinema: si parla naturalmente della sua relazione con Demi Moore, molto più adulta di lui in termini anagrafici, con la quale l'interprete di Steve Jobs sul grande schermo ha intrattenuto una storia per diversi anni, prima di preferiele proprio Mila Kunis, conosciuta dul set di un film. Fu qualcosa che provocò non poco dolore all'attrice, rimasta segnata da quell'addio.

Fatto sta che negli ultimi mesi abbiamo visto più volte la Kunis mostrarsi in pubblico con un pancione sempre crescente, sino alle immagini più recenti, prossime al parto, che naturalmente mettono in evidenza la versione supersize dell'attrice, quella extralarge. Come al solito, la compagnia che si sceglie per passeggiare è quella alla quale tiene di più, ovvero proprio Ashton Kutcher. I due, almeno a primo impatto, sembrano davvero inseparabili e, qualora fosse possibile, la bambina in arrivo è stato un collanto ancora maggiore.

Vip
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati, l'indizio in una foto
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati, l'indizio in una foto
Mila Kunis diventa mamma, è nata la figlia di Ashton Kutcher
Mila Kunis diventa mamma, è nata la figlia di Ashton Kutcher
Il pancione di Mila Kunis
Il pancione di Mila Kunis
36.605 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni