Mila Kunis sul parto: “Non voglio che Ashton me la veda tutta stracciata”

La rivista "Marie Claire" ha dedicato la sua copertina e una lunga intervista a Mila Kunis. Insieme al compagno Ashton Kutcher, l'attrice è in dolce attesa della sua prima figlia. Nel corso della lunga intervista, ha evidenziato uno dei pregi della gravidanza, ovvero l'aumento del volume del seno:
"È incredibile, ho tre taglie in più di seno. Fermo la gente per strada e chiedo a tutti se vogliono toccarlo."
L'attrice ha anche raccontato come vorrebbe vivere gli ultimi momenti in sala parto. Una cosa è certa, vorrebbe al suo fianco il suo compagno ma a patto che non guardi:
"Solo due persone avranno il permesso di essere in sala parto. Il mio dottore e la mia dolce metà. E lui starà al di sopra dell'azione. Sarà un testa a testa, non un testa a vagina. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere. Ma non lo farei se fossi in lui. Dubito fortemente che voglia vederla stracciata e lacerata. Perché lo sarà, bisogna solo capire quanto."
Per fortuna, però, ci sono i crauti a toglierle questi brutti pensieri dalla testa. L'attrice ne va ghiotta. Ospite di Ellen DeGeneres, infatti, aveva rivelato:
“Mangio crauti tutto il giorno. Questa è la peggior voglia da avere perché i crauti puzzano e così ogni volta che ne apro un barattolo, il fetore riempie tutta la cucina…non è come il gelato, che profuma.”
Mila Kunis e Ashton Kutcher: dall'amicizia all'amore
Si fa decisamente più romantica quando parla di come l'amicizia con l'ex marito di Demi Moore, si sia trasformata in una bella storia d'amore:
"Semplicemente un giorno è cambiato tutto. Ad un tratto, non era più la stessa cosa. Sono davvero orgogliosa di me per averlo ammesso a me stessa. Il più bel giorno della mia vita è stato quello della proposta. Ho pianto. Sono stata un disastro. Non voglio sminuire le relazioni che ho avuto in passato, ma questa è diversa."
