video suggerito
video suggerito

Mila Kunis vuole mettere su famiglia: “Devo prendere una pausa dal lavoro”

La bella Mila Kunis si racconta dopo un anno di intenso lavoro, stanca e desiderosa di un lungo periodo di pausa. Vuole dedicarsi agli affetti magari pensando a mettere su famiglia con Ashton Kutcher.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
mila kunis famiglia con ashton

Mila Kunis è stata eletta l'attrice più sexy in circolazione, ma dopo un 2012 scoppiettante dove l'abbiamo vista recitare in ben tre film, è pronta a prendersi una pausa dal caos della vita pubblica e dalle copertine patinate per dedicarsi anima e corpo al suo privato. Fa coppia fissa con Ashton Kutcher ormai da quasi un anno, ed è proprio con il bell'attore che Mila vorrebbe costruire i presupposti per una famiglia, magari pensando anche a dei figli. Lo racconta in un'intervista a Marie Claire dove mette a nudo la sua indole casalinga, che si affaccia nel suo modo d'essere alla soglia dei 30 anni, mentre fin'ora è stata spensierata e libera:

Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa! D’altra parte negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata. Non riesco più ad uscire di casa a cuor leggero come facevo un tempo.

La bella Mila ha bisogno di un periodo di sano relax al fianco del suo fidanzato, magari progettando di dedicarsi alle cose semplici, adesso che il suo conto in banca è solido e stabile non le serve altro che interessarsi della sua crescita personale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views