Mila Suarez è sempre più emarginata dal resto del gruppo nella casa del Grande Fratello 2019. Ha abbandonato la cena, visibilmente scossa, lanciando un piatto sulla penisola della cucina e rompendo, così, un bicchiere di vetro. I suoi coinquilini sono rimasti basiti e hanno iniziato a commentare l'accaduto, capeggiati da Valentina Vignali, che è sbottata dicendo: "Qualcuno glielo dà un po' di pise**o?", uscendo forse un po' troppo dalle righe di un ragionamento che si basava solo sullo stato d'animo della concorrente marocchina.

Enrico l'ha poi raggiunta in giardino, dove si era isolata su un divano, e le ha detto: “Ti ha detto qualcosa qualcuno? Perché hai fatto così?”, incontrando la ritrosia della giovane concorrente, che ha replicato “Adesso non mi va di parlare, ma non ho lanciato nulla”. “Mila ci sono i vetri e ora Daniele sta sistemando, ti dovevi fermare e non uscire” ha incalzato Enrico, scatenando la reazione secca di Mila, che, a quanto pare, non aveva intenzione di fare una scenata: “Adesso entro e sistemo, volevo solo uscire un attimo, ti dico che però io l’ho solo appoggiato ed è caduto da solo”.

Enrico continua a essere convinto che il gesto, seppur non voluto, è stato fuori luogo e continua ad ammonirla: “Hai completamente sbagliato e quindici persone lo pensano, ormai il danno è fatto. Se ci mettiamo tutti a lanciare i bicchieri cosa diventa il far west?”. Intanto, nella casa, Francesca De Andrè è convinta che Mila debba "sempre fare le scenate di sera”, mentre Guendalina Canessa non ha dubbi: “Si vedeva che era arrabbiata per qualcosa, perché mentire”. Nel salotto anche Michael critica il comportamento della seducente marocchina ed esclama “Lei cerca di provocare Francesca è chiaro” e Cristian, visibilmente infastidito, risponde “Ovvio, così la penalizza davanti le telecamere”.