Mildred Baena è l’amante di Schwarzenegger, le foto
Schwarzenegger come Tiger Woods? Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Gli scheletri nell'armadio di Arnold hanno fatto la fine di Terminator ed ecco spuntare il nome della prima amante con cui l'ex governatore della California ha avuto un figlio illegittimo. Stiamo ovviamente parlando di Mildred Baena. La donna ormai 50enne ha lavorato presso l'abitazione dell'attore hollywoodiano per circa 20 anni, durante i quali i due piccioncini hanno intrecciato una focosa relazione d'amore. I suoi compiti non riguardavano solo gli appetiti sessuali di Schwarzenegger, Mildred infatti doveva occuparsi anche della pulizia, del bucato, della cucina per 840 euro la settimana.
I due avrebbero iniziato a conoscersi in maniera più appronfondita durante gli anni 90. I due piccioncini non riuscivano a stare l'uno lontano dall'altro, tanto che la Baena non ha fatto mistero di aver avuto rapporti sessuali non protetti con Arnold proprio nell'abitazione che l'attore divideva con la sua famiglia. Ma la coppia non ha mai trascorso una notte insieme e soprattutto non è mai stati colta in flagranza di reato.
A qualche decennio di distanza però Schwarzenegger si separa dalla moglie dopo avergli confessato le sue evoluzioni amorose! Chi, invece, ha preferito nascondere il frutto del peccato è stata proprio Mildred. La domestica si è cucita la bocca, quando ha scoperto di essere in dolce attesa e ha aspettato che suo figlio fosse grande prima di rivelare all'attore che era diventato nuovamente papà.
Dopo la scoperta Schwarzenegger ha dimostrato di essere un uomo veramente generoso. Patty, questo è il nome con cui è ora conosciuta l'amante, è in pensione e vive in una cosa con quattro camere da letto e una piscina fuori insieme al figlio illegittimo dell'attore di Terminator ed altri tre pargoli avuti con altri uomini. Per il momento è ancora sconosciuta l'identità del figlio di Mildred, ma il portale TMZ rivela che la somiglianza con Schwarzenegger è davvero impressionante soprattutto per quello che riguarda la bocca e i denti.
Ovviamente ci aspettavamo di più in fatto di gusti dall'attore hollywoodiano. Con questo non vogliamo certamente mettere in dubbio che Mildred fosse una bellissima ragazza ma la Baena appare diversa dall'immagine della donna capace di far cadere ai suoi piedi l'ex governatore della California.
Le foto della pornostar Devon James ci mostrano infatti un tipico esempio di femme fatale. L'attrice hard fu infatti in grado di attirare l'attenzione di Tiger Woods e, alla fine, ebbe anche un figlio illegittimo dal campione di golf. Mildred avrà sicuramente altre doti che, al momento, ci sono ancora sconosciute.