13 Maggio 2014
10:53

Miley Cyrus a Liam Hemsworth: “Pezzo di m***, mi hai spezzato il cuore” (VIDEO)

Durante uno show londinese, la cantante ha attaccato duramente Liam Hemsworth. Per introdurre la canzone “Wrecking Ball” ha pensato bene di tornare a parlare del suo ex fidanzato, etichettandolo come uno “str***, pezzo di m***” che le ha spezzato il cuore ed è condannato a sentire la canzone “Wrecking Ball” per sempre.
A cura di D.S.

Nel corso di uno show londinese, Miley Cyrus è tornata a parlare della sua storia con Liam Hemsworth. I due hanno troncato il loro rapporto sul finire dello scorso anno. Nei confronti dell'attore, però, non ha avuto parole lusinghiere. La cantante ha spiegato il motivo che l'ha spinta a scrivere la canzone "Wrecking Ball", dedicata appunto al suo ex compagno. La Cyrus ha sottolineato il piacere che prova, nel pensare che ogni volta che lui si metterà in macchina, la radio trasmetterà quella canzone, ribadendo che a lei basterà provocare per continuare a macinare record.

"Ogni volta che sali sulla tua macchina, sei destinato a sentire la mia fot*** canzone alla radio, pezzo di mer***! È proprio così. E poi io mi toglierò i vestiti, mi siederò su un gigantesco c***, o forse due, mi muoverò un po' e continuerò a ottenere il record per il video più visualizzato su Vevo."

 Ma non è finita qui. La cantante ha aggiunto:

"Quindi, sai, si può dire molto di una persona anche solo guardandola. Penso che si possa capire quanto grande sia il c*** di un uomo dalla sicurezza che dimostra di avere in se stesso. Probabilmente, se fossi un ragazzo, avrei un c*** enorme perché sto davvero bene con me stessa adesso. Dunque voglio dire a tutti quegli str*** che mi hanno spezzato il cuore, specialmente a uno di loro, di succhiare il mio gigantesco c*** mentre ascoltano questa canzone per il resto delle loro vite."

Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth:
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth: "Mi sono liberata di lui"
"Miley Cyrus vuole tornare con Liam Hemsworth, le manca"
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
2.223 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni