Miley Cyrus a Natale lontana da Liam si consola al caldo di un caminetto
Sarà un Natale malinconico per Miley Cyrus, lontana dal suo bel fidanzato, Liam Hemsworth che ha deciso di trascorre le feste a casa con i suoi, in Australia. Impegnato fino a pochi giorni fa negli States per le riprese del film "The Hunger Games", avrebbe voluto portare la sexy cantante con sé ma lei ha deciso diversamente:
Le riprese del film si sono fermate a inizio dicembre, in questo modo ora posso tornare a casa. Sarei davvero molto felice di portare Miley con me
La famiglia Hemsworth adora letteralmente la bionda, tanto che il suo futuro cognato Luca ha così affermato:
E' fantastica, ama i piccoli della mostra famiglia, ci ha conquistati tutti. E' molto simile a Liam. La maggior parte delle persone non capisce che lui è veramente innamorato. Loro due si completano a vicenda
Lei è rimasta nella sua casa di Los Angeles ma a giudicare dai suoi tweet le sue serate stanno trascorrendo felici, in compagnia dei suoi amici e della famiglia Cyrus. Miley ha postato diverse foto dal suo profilo Twitter, l'ultima in cui guarda malinconica il fuoco e si riscalda davanti un caminetto mentre fuori il tempo non è dei migliori:
Anche se lontana dal suo fidanzato, Miley trascorrerà il suo Natale circondata dai suoi affetti. Nel frattempo ha già anche ricevuto uno regalo molto particolare e lo ha condiviso con tutti i suoi fan: una bambola gonfiabile che ha portato in giro per la città, segno della sua autoironia e simpatia che da sempre la contraddistingue.