30 CONDIVISIONI

Miley Cyrus a Natale lontana da Liam si consola al caldo di un caminetto

Il suo bel fidanzato è volato a casa dai suoi in Australia e la bella ex Hannah Montana è rimasta a Los Angeles sola soletta. Su twitter ha postato alcune foto, tra cui l’ultima in cui guarda malinconica il fuoco di un caminetto. Per Miley il Natale sarà comunque felice, circondata dai suoi amici e familiari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
30 CONDIVISIONI
Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme per le feste accanto al caminetto

Sarà un Natale malinconico per Miley Cyrus, lontana dal suo bel fidanzato, Liam Hemsworth che ha deciso di trascorre le feste a casa con i suoi, in Australia. Impegnato fino a pochi giorni fa negli States per le riprese del film "The Hunger Games", avrebbe voluto portare la sexy cantante con sé ma lei ha deciso diversamente:

Le riprese del film si sono fermate a inizio dicembre, in questo modo ora posso tornare a casa. Sarei davvero molto felice di portare Miley con me

La famiglia Hemsworth adora letteralmente la bionda, tanto che il suo futuro cognato Luca ha così affermato:

E' fantastica, ama i piccoli della mostra famiglia, ci ha conquistati tutti. E' molto simile a Liam. La maggior parte delle persone non capisce che lui è veramente innamorato. Loro due si completano a vicenda

Lei è rimasta nella sua casa di Los Angeles ma a giudicare dai suoi tweet le sue serate stanno trascorrendo felici, in compagnia dei suoi amici e della famiglia Cyrus. Miley ha postato diverse foto dal suo profilo Twitter, l'ultima in cui guarda malinconica il fuoco e si riscalda davanti un caminetto mentre fuori il tempo non è dei migliori:

Anche se lontana dal suo fidanzato, Miley trascorrerà il suo Natale circondata dai suoi affetti. Nel frattempo ha già anche ricevuto uno regalo molto particolare e lo ha condiviso con tutti i suoi fan: una bambola gonfiabile che ha portato in giro per la città, segno della sua autoironia e simpatia che da sempre la contraddistingue.

30 CONDIVISIONI
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Miley Cyrus lascia Twitter: "Troppe bugie su me e Liam"
Miley Cyrus lascia Twitter: "Troppe bugie su me e Liam"
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni