16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus a nudo in vasca da bagno, la copre solo la schiuma (FOTO)

La popstar non smette di provocare e questa volta, dopo simboli fallici e simulazioni di atti sessuali sul palco, si è fatta immortalare in vasca da bagno come mamma l’ha fatta, a parte un piccolo particolare…
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine è sempre lei, c'è poco da fare, Miley Cyrus non si smentisce mai e non lo fa nemmeno questa volta. Pensiamo sempre che l'ex Hanna Montana abbia raggiunto il limite massimo di pruriginosità e invece lei riesce sempre a battere il record precedente. L'anno scorso l'abbiamo vista in tour a cavallo di finti falli giganti, si è mostrata ai suoi fan mentre simulava una fellatio e non ha mai fatto sconti su gesti palesemente a sfondo sessuale. Ma adesso, dal suo profilo Instagram compare un'ennesima foto destinata a far discutere, che ci fa capire come resti davvero poco da vedere del suo corpo.

Questa volta il set è quello della sua vasca da bagno, Miley ci si trova dentro e decide di farsi fotografare nuda e dire quasi pare anche un po' fuori luogo, ma così è. Perché Miley Cyrus si mostra tutta, ma proprio tutta, tranne le parti intime, ricoperte semplicemente dalla schiuma della vasca da bagno. Manco a dirlo, la foto ha fatto il giro del web, foraggiata dai fan che hanno apposto like e commenti alla foto di uno scatto stampato su un poster appeso al muro di casa Cyrus, o forse poggiato su una scrivania. Oramai ogni volta ci si chiede quale possa essere il prossimo step di Miley Cyrus, se esiste un limite a questa deriva che la popstar ha deciso (oppure lo ha fatto istintivamente) di intraprendere. La verità è che probabilmente la disinvoltura dell'artista arriverà, prima o poi, a non sorprenderci più.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views