6 Giugno 2012
23:12

Miley Cyrus accetta di sposare Liam Hemsworth

L’idolo delle teenager Miley Cyrus si è ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth che, sicuro di volerla sposare, le ha regalato un anello di fidanzamento. Una promessa alla quale l’ex stellina Disney non ha potuto dire di no e che la condurrà a breve al matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
L’idolo delle teenager Miley Cyrus si è ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth

Miley Cyrus, la teenager più ricca del mondo, ha acconsentito a sposare il fidanzato Liam Hemsworth. A dichiararlo è lei stessa che confessa di aver ricevuto un anello di fidanzamento in regalo dall’attore che, attraverso il più celebre tra i doni per innamorati, le ha chiesto di sposarlo. Una dichiarazione d’amore in piena regola quella di Liam, il Gale di The Hunger Games, che ha commissionato il prezioso dono al famoso gioielliere Neil Lane. Il costoso diamante regalato a Miley vanta ben 3,5 carati e l’attrice, felicissima sia per l’omaggio che per il significato a esso inevitabilmente legato, ha immediatamente deciso di sfoggiarlo in giro. A People che l’ha intervistata a riguardo, ha detto:

Sono felice di essere fidanzata e non vedo l'ora di vivere una vita felice con Liam.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Hemsworth ha invece scelto il silenzio, consapevole che il suo gesto avrebbe parlato per lui. La sua è stata a tutti gli effetti una proposta di matrimonio romanticissima che Miley, al culmine della gioia, ha immediatamente scelto di condividere con i suoi numerosissimi fan. La storia d’amore con Liam l’ha profondamente cambiata e nonostante la crisi relativa a qualche tempo fa – nel 2010 la Cyrus e Hemsworth si lasciarono – è riuscita a fare in modo che il suo bel collega e fidanzato perdesse la testa per lei al punto da chiederle di sposarlo. La data prevista per le nozze, almeno per il momento, resta top secret. La proposta con tanto di anello risale infatti allo scorso 30 maggio ed è difficile pensare che i due abbiano già pensato a un periodo particolare, essendo passata solo una settimana dall’evento. Le premesse, però, ci sono tutte e a noi non resta che attendere gli sviluppi.

Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
41.711 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus senza veli sul web a sua insaputa
Miley Cyrus senza veli sul web a sua insaputa
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni