22 Febbraio 2014
16:44

Miley Cyrus al limite dell’hard in concerto, mamma e papà applaudono

Non sono rimasti imbarazzati dalla performance al limite dell’hard della figlia, i genitori di Miley Cyrus che applaudono le pose hot della loro bambina in concerto.
A cura di Stefania Rocco

Si fa sempre più hard il Bangerz Tour di Miley Cyrus. Scatenata sul palco, la bellissima cantante ha ormai abbandonato i panni di Hannah Montana per indossare quelli di diva supersexy, disinibita di fronte a quella parte di pubblico che punta a incantare. In una delle date più recenti del tour hanno fatto la loro comparsa tra il pubblico anche i genitori della cantante che, ben lungi dall'essere imbarazzati di fronte alla performance della figlia, si sono divertiti ad applaudirla insieme ai fan. Per dimostrare loro di essere cresciuta, Miley ha dato il meglio di se stessa, inscenando una serie di siparietti hot sul palco e mostrando di continuo alcuni dei suoi "lati migliori". Con costume intero in lamé rigorosamente sgambato, Miley ha dato il consueto spettacolo, guadagnandosi gli applausi di mamma e papà, sorridenti in platea. Billy Ray e Tish Cyrus sono sembrati essere gratificati dal successo che la loro bambina sta collezionando, anche grazie a quest'imprevista svolta sexy.

Mai più stellina Disney – Sono lontani i tempi in cui la presunta nuova fidanzata di Jared Leto vestiva i panni dell'ultima bambolina Disney. Oggi, Miley è una vera e propria popstar e da tale vuole essere trattata. Più scandalosa di Rihanna, la Cyrus si diverte a rendere memorabili i suoi concerti, in barba a chi la vorrebbe veder sfoggiare un'aria più morigerata. Miley ha chiuso quella parentesi della sua vita e sembra sempre più felice del percorso intrapreso. Se anche i suoi genitori non hanno difficoltà a vederla così sexy sul palco, allora ha tutto l'appoggio che le serve.

[View the story "Miley Cyrus al Bangerz Tour con i genitori" on Storify]
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus annulla concerto a mezz'ora dall'inizio: troppo triste per cantare
Miley Cyrus annulla concerto a mezz'ora dall'inizio: troppo triste per cantare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni