29 Agosto 2013
10:56

Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B

Lato b in bella vista su Twitter di tutta risposta alle critiche ricevute. Così reagisce Miley Cyrus a tre giorni dal suo “twerk” che ha fatto discutere, indignare, ma anche divertire.
A cura di Laura Balbi

Sul twerk si è polemizzato, ha scandalizzato e divertito, ed è riuscito nel suo intento di rimanere sulla bocca di tutti per giorni. Miley Cyrus ha ricevuto numerose critiche che a quanto pare sembrano scivolarle addosso. La sexy starlette del pop non teme i giudizi negativi e dopo la sua performance ad alto contenuto erotico rilancia, postando su Twitter delle foto hot con protagonista solo il suo lato B. La Cyrus non si perde d'animo anzi, mette in mostra il sedere con tanto di stampa numerica. Non le interessano i commenti sgradevoli, piuttosto risponde cinguettando i numeri della sua esibizione:

La mia performance ha totalizzato 306.000 tweet al minuto. Fatti.

La linguaccia questa volta è tutt'altro che metaforica e allusiva, si tratta di una vera e propria stoccata a chi ha avuto da ridire. Miley Cyrus si sta preparando a dovere all'uscita del nuovo album "Bangerz" prevista per l'8 ottobre, e a quanto pare le operazioni di marketing studiate dal suo team non lasciano niente al caso.

Miley Cyrus fa il
Miley Cyrus fa il "twerk" sui dipinti famosi, da "L'urlo" alla "Gioconda"
La reazione della Famiglia Smith al twerk di Miley Cyrus? No, all'esibizione di Lady Gaga
La reazione della Famiglia Smith al twerk di Miley Cyrus? No, all'esibizione di Lady Gaga
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni