47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus bacia con la lingua un fan e si fa toccare il seno (FOTO)

La cantante non arresta la sua scalata all’eccesso, ma questa volta lo fa in maniera molto ironica. Un fan si presenta nel backstage al suo concerto a New York e lei gli permette di baciarla e metterle le mani ovunque: ne vengono fuori immagini memorabili.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Poi uno si chiede perché sia così popolare, cosa faccia di speciale oltre a denudarsi in maniera sconcia, prodigarsi nel turpiloquio sul palco, incitare i fan alla trasgressione nuda e cruda e simulare gesti a doppio senso (o a senso unico sul palco). Ma alla fine va detto che una forza insita, dal punto di vista comunicativo, Miley Cyrus ce l'ha, negarlo sarebbe inopportuno e oltremodo inesatto. Se c'era bisogno di dimostrarlo, la cantante lo ha fatto pochi giorni fa, sempre optando per la linea estrema, ma facendolo in una maniera talmente disinvolta ed istintiva, da apparire geniale. Tutto è accaduto a New York, a margine di uno dei concerti del suo Bangerz Tour, quando nel dietro le quinte l'ha avvicinata un suo fan accanito, quello che all'estero definiscono come il numero 1, quello per eccellenza: si chiama David. Senza mezze misure, Miley, probabilmente apprezzando il trasporto e la fedeltà del suo appassionato, gli ha letteralmente lasciato la possibilità di mettere le mani su di lei, ovunque lui volesse.

David le tocca il seno e le dà un bacio con la lingua

Il risultato è una foto piuttosto significativa di David che mette le mani sui seni della cantante, vestita solo di un body rosso e bianco, con lei che con gli occhi sgranati finge di scandalizzarsi, producendo una foto che rimarrà sicuramente tra le più esemplificative di questa fase della carriera della cantante. Come se non bastasse, David ha intuito che il momento potesse essere prolifico e l'occasione andasse colta al volo, per questo le ha chiesto un bacio con la lingua davanti al quale Miley Cyrus non ci ha pensato nemmeno un secondo a tirarsi indietro. Pure questo scatto non è da poco, se non altro perché entrambi simulano quel gesto della linguaccia divenuto un simbolo espressivo della popstar.

Miley, un concentrato di eccessi

Insomma, non sono solo finti falli gonfiabili a circolare sul palco, in bella vista, durante i concerti. Non solo Miley gioca con i suddetti simulando gesti sessuali senza restrizioni. Non c'è nemmeno solo il twerking tra le cose estreme pensate dalla cantante e dal suo staff nell'ultimo anno (a proposito, fareste vedere ai vostri figli un concerto in cui una cantante invita ad una fellatio?) nella sua scalata all'eccesso, nulla come questo momento in compagnia di David può chiarire a pieno quale sia l'indole di Miley Cyrus, che in questo campo pare non avere rivali.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views