1 Luglio 2015
23:54

Miley Cyrus bisex, ecco il bacio lesbo dato in segreto ad Angel Stella Maxwell

La postar americana è stata paparazzata mentre baciava con passione la modella di Victoria’s Secret, che ha conosciuto diversi mesi fa. Da qualche tempo Miley ha chiaramente fatto intendere di essere bisessuale.
A cura di A. P.

Miley Cyrus beccata in flagrante mentre bacia appassionatamente la modella di Victoria Secret Angel Stella Maxwell. La cantante è stata immortalata in un video pubblicato dal Daily Mail, in cui la si vede dare un bacio appassionato e prolungato alla modella. La Cyrus, 22 anni, che ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, vestiva un abito dorato mentre baciava sulle labbra la modella 24enne dopo aver girato il video musicale "The Palm Beverly Hills", a Hollywood. La Maxwell, durante il bacio, posa anche una mano sul fondoschiena della popstar.

Miley Cyrus e la modella nordirlandese, ma cresciuta in Belgio e Nuova Zelanda, si sono conosciute tramite l'assistente della popstar nonché amica stretta di Miley Cheyne Thomas. Proprio la modella, all'inizio di quest'anno, aveva scherzato affermando che lei e Miley si fossero conosciute tramite l'app creata appositamente per gli incontri bisessuali "Grindr'". Stella è stata vista seguire la carovana del tour della cantante dai primi mesi di quest'anno, da Las Vegas al Texas.

Non è certo la prima volta che Miley Cyrus fa mostra di sé in simili atteggiamenti (lo fece già con Cara Delevigne). Tempo fa Miley Cyrus aveva riferito al Time di aver pianto quando, in occasione dell'ultimo San Valentino si era ritrovata a vedere attorno a sé coppie eterosessuali festeggiare al ristorante: "Tutte le donne in questo ristorante con questi uomini vecchi, solo vecchi bastardi ubriachi e le donne sedute lì, solo impegnate ad apparire carine. E gli uomini a ignorarle per tutto il tempo. A quel punto pensai che non avrei mai vissuto così. Se finirò in una relazione di questo tipo, mi sta bene, ma sarà con dei ragazzi che non staranno costantemente a guardare dei porno o a far soffrire ed arrabbiare le loro ragazze". Insomma, se a Miley servivano dei motivi per aprirsi mentalmente all'idea di una relazione omosessuale, ne aveva a bizzeffe.

 
Chi è Stella Maxwell, la modella che ha baciato Miley Cyrus (FOTO)
Chi è Stella Maxwell, la modella che ha baciato Miley Cyrus (FOTO)
Le foto di Stella Maxwell
Le foto di Stella Maxwell
74.193 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus sta con Dane Cook, tra i due ci sono 20 anni di differenza
Miley Cyrus sta con Dane Cook, tra i due ci sono 20 anni di differenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni