46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus choc: fuma salvia alla festa dei 18 anni, video

La cantante Miley Cyrus ha compiuto 18 anni e subito si è dedicata alle attività tipiche dei diciottenni americani, bere e fumare.
A cura di stefano brosca
46 CONDIVISIONI
miley cyrus fuma salvia

Non si può certo dire che adesso che ha compiuto 18 anni Miley Cyrus debba mettere la testa a posto, anzi pare che dismessi i panni della bambina abbia una voglia matta di trasgredire e di farlo come si deve. Alla festa del suo 18° compleanno la giovane cantante è stata ripresa mentre fumava da un bong (un apparecchio in vetro che serve per inalare) contenente una particolare specie di salvia che pare abbia qualità psicotrope. Nessun reato per carità, la salvia è considerata una pianta legale altrimenti dovremmo buttare via milioni di saponette e bagnoschiuma, ma non si placheranno le discussioni intorno a questo Gossip.

Troppo spesso si è visto bambine prodigio del cinema e della musica assumere uno stile di vita troppo dissoluto che spesso provoca crisi sia personali che private. Gli esempi si sprecano ma non possiamo non citare la popstar Britney Spears, che negli ultimi anni ha visto andare in pezzi il suo matrimonio e la sua carriera, o la star disney Lindsay Lohan licenziata dal set di Inferno, film sulla vita della pornostar Linda Lovelace, a causa dei suoi problemi con la droga.

Purtroppo pare che la famiglia di Miley non sia delle più preparate a seguire il percorso della figlia, infatti i genitori da poco hanno divorziato e comunque non dedicavano molto tempo alla ragazza, strangolata da mille impegni.


46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views