45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus con il suo anello di fidanzamento sfata le voci di tradimento

La bella attrice e cantante americana mette a tacere le voci del presunto tradimento del suo fidanzato Laim Hemsworth con la bionda January Jones posando di fronte ai fotografi con il suo splendido anello di fidanzamento da 3,5 carati firmato Neil Lane sempre in primo piano. E nel frattempo continua ad organizzare il suo matrimonio con l’attore in tutta serenità.
A cura di Simona Saviano
45 CONDIVISIONI
Miley Cyrus con il suo anello di fidanzamento

Miley Cyrus è impegnata ad organizzare il suo futuro matrimonio e giocosamente racconta che almeno 30 stilisti si sono già offerti di disegnarle l'abito ma l'impietoso occhio del gossip ha tentato di rovinare questo bel momento raccontando che il suo Liam Hemsworth l'avrebbe tradita con January Jones, con la quale ha lasciato la festa Grey Goose Pre-Oscar Party. La foto dei due fotografati vicini vicini in auto mentre lasciano insieme lo Chateau Marmont ha fatto il giro del mondo e alla bionda ex Hannah Montana super sexy è toccato l'onere di mettere a tacere tutte le voci. Per farlo mostra ad ogni occasione il colossale ed enorme anello di fidanzamento che l'attore australiano le ha regalato: un anello da tre carati e mezzo firmato Neil Lane.

[View the story "Miley Cyrus e l'anello di fidanzamento" on Storify]

Lei, impegnata nella registrazione del suo quarto album in studio che conterrà duetti e partecipazioni con Mary J. Blige e Pharrell Williams tra i tanti, approfitta di ogni momento della giornata per mettere il suo anulare sinistro in primo piano così da far morire d'invidia le sue rivali in amore e dare l'ennesima dimostrazione che la storia con il bel Liam viaggia a gonfie vele. Che sia un evento mondano come l'AIDS Foundation Oscar o l'uscita dalla seduta di pilates è sempre l'occasione giusta per rimarcare il suo grande amore con Hemsworth.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views