video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus confessa: “Ero depressa a causa dell’acne”

In un’intervista la cantante confessa tutte le sue fragilità di adolescente, preoccupata dai problemi alla pelle e dal timore di subire atti di bullismo per questo.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

A vederla oggi spavalda e sicura di sé, non si direbbe che nel passato di Miley Cyrus si nascondano di fatto delle difficoltà umane legate all'insicurezza provocata dal proprio aspetto fisico. E invece la popstar, in questi mesi in giro per l'America, poi sarà la volta dell'Europa, con il suo Bangerz Tour, ha confessato che da adolescente ha sofferto molto per problemi dovuti alla sua insicurezza personale. Problemi che confessa, tra l'altro, nei giorni in cui ha deciso di cancellare una data del suo tour a causa del dolore e del malessere per la perdita del suo cane, morto la scorsa settimana. In un'intervista ha dichiarato:

Ho passato un periodo in cui ero davvero depressa. Una volta mi sono chiusa a lungo nella mia stanza, mio padre ha dovuto rompere la porta per entrare

Come tutte le adolescenti, faceva fatica ad accettarsi così com'era, a rivelarlo Play4Movie, e vale la pena chiedersi quale fosse il motivo scatenante di questo suo disagio. La risposta è secca, motivata dai problemi di acne: "La mia depressione aveva a che fare con la mia insicurezza, avevo molti problemi di pelle e mi sentivo vittima di bullismo a causa di ciò. Ma non sono mai stata depressa per come qualcuno mi faceva sentire, ero depressa e basta"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views