50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus e Britney Spears sono amiche per la pelle

Miley Cyrus ha confessato di sentirsi molto vicina a Britney Spears per aver condiviso gli stessi esordi al Mickey Mouse Club, di contro la Spears ha twittato compulsivamente il suo ultimo video da record, “We Can’t Stop”. Le due sono proprio amiche per la pelle.
50 CONDIVISIONI
Miley Cyrus ha confessato di sentirsi molto vicina a Britney Spears per aver condiviso gli stessi esordi al Mickey Mouse Club, di contro la Spears ha twittato compulsivamente il suo ultimo video da record, "We Can't Stop". Le due sono proprio amiche per la pelle.

Miley Cyrus ha rivelato di avere una profonda stima per Britney Spears, sentendosi molto legata a lei per aver condiviso gli stessi inizi di carriera. Infatti, entrambe hanno cominciando lavorando alle produzioni americane della Disney, conducendo e crescendo nel Mickey Mouse Club, una delle trasmissioni più popolari negli Usa. Per questo Miley Cyrus ha dichiarato di comprendere appieno tutte le pressioni che la Spears ha dovuto subire ed affrontare durante il corso della sua carriere, nei suoi vent'anni. Un sentimento ampiamente condiviso dalla ormai 31enne Britney, che ha vissuto un periodo nero tra droghe, sesso ed alcool, e che adesso ha finalmente trovato la "quadratura" del suo cerchio, con due figli ed una vita (almeno pare) tranquilla.

Britney e Miley, amore corrisposto. La Spears ha "endorsato" l'uscita del nuovo video di Miley Cyrus, We can't Stop (100 milioni di clic in un giorno), twettandolo più e più volte nel corso della sua uscita, lo scorso 20 luglio. Praticamente è diventata una sorta di fan d'onore della Cyrus e, chissà, forse in programma c'è un progetto insieme nel futuro prossimo. I fan, senza ombra di dubbio, sperano che le due possano sfornare un singolo insieme quanto prima.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views