15 Novembre 2013
15:37

Miley Cyrus è una femminista convinta: “Dico alle donne di non avere paura”

Intervistata dalla BBC, la cantante si è definita “una delle più grandi femministe al mondo” e ha fatto il suo appello alle donne, invitandole a non avere paura. Ha spiegato loro, poi, come la vita andrebbe vissuta.
A cura di Daniela Seclì

L'abbiamo lasciata mentre fumava uno spinello sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam, dove si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards 2013. Per Miley Cyrus, ormai, catalizzare l'attenzione è diventato estremamente semplice, tanto che in questi giorni non si è parlato d'altro. In queste ore, però, l'artista sta facendo parlare di sé per qualcosa di ben diverso dai classici scandali. La cantante, infatti, intervistata dalla BBC, si è schierata in difesa delle donne, definendosi una delle più grandi femministe al mondo.

"Sento di essere una delle più grandi femministe al mondo perché dico alle donne di non avere paura. Anzi, non è neanche il fatto di essere una femminista. Sono per tutti"

Miley Cyrus, poi, ha provato a spiegare la sua filosofia di vita e quei semplici principi secondo i quali tutti dovrebbero vivere.

"Non importa cosa vuoi fare nella vita, con chi vuoi viverla o come vuoi apparire. Hai 90 anni da vivere, speriamo anche 105, e dovresti essere felice ogni singolo giorno"

Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
2.693 di antofox
Jared Leto è il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?
Jared Leto è il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?
Lorde:
Lorde: "Non sono come Miley Cyrus"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni