video suggerito
video suggerito

MIley Cyrus finisce di nuovo in ospedale per una brutta ferita al braccio

Secondo ricovero in un anno per la cantante, che dopo la reazione allergica di aprile, adesso è in ospedale per un’operazione chirurgica dovuta ad una ferita. Sulla quale lei e il web hanno ironizzato non poco.
A cura di A. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Era giù successo diversi mesi fa, quando che la costrinse a bloccare il tour mondiale per rimanere in ospedale diversi giorni, preoccupando non poco i propri fans. Ma la notizia dell'ultima ora è un ricovero di natura differente, motivato da un intervento di microchirurgia dovuto ad una ferita al braccio, facendo registrare il secondo ricovero in un anno della popolarissima cantante. Tutto è cominciato quando Miley Cyrus, diverse ore fa, ha postato su Instagram una serie di foto: prima con faccia rattristata in una sala ospedaliera e poi, successivamente l'immagine del momento in cui una ferita sul suo braccio veniva aperta da attrezzi da chirurgia. L'approccio scherzoso di Miley si è intuito dal fatto che proprio al centro della ferita c'era disegnato un piccolo smile. Non si conoscono i motivi precisi della ferita, visto che la stessa cantante non ha descritto dei particolari specifici, il che porta automaticamente a pensare si tratti di una cosa piuttosto superficiale e non grave.

Quello stesso smile è stato un gesto che, se da una parte ha preoccupato non poco i suoi fan, dall'altra ha generato l'ironia degli utenti, che hanno cominciato a creare piccoli fotomontaggi in cui inserivano, in luogo di quel piccolo smile, diverse immagini, come una pizza, una foto della stessa Cyrus, un'immagine di lei in compagnia di Justin Bieber e tante altre cose. Immagini che in buona parte la cantante ha ripostato sul proprio profilo Instagram:

https://instagram.com/p/winM6wQzDI/
https://instagram.com/p/winM6wQzDI/
https://instagram.com/p/winM6wQzDI/
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views