187 CONDIVISIONI
1 Settembre 2014
11:03

Miley Cyrus: “Fumo erba perché non mi hanno insegnato che è sbagliato”

Ospite del “Sunday Night”, Miley Cyrus è stata protagonista di una lunga intervista, nella quale ha spiegato di fumare marijuana perché nella sua famiglia non era visto come qualcosa di sbagliato. Ha rivelato, inoltre, di essere ancora innamorata di Liam Hemsworth e di essere convinta che Elvis Presley sia stato il primo twerkatore.
A cura di Daniela Seclì
187 CONDIVISIONI

Abbiamo lasciato Miley Cyrus mentre dava prova del suo altruismo invitando Jesse Helt, un senzatetto, a ritirare il suo premio nel corso degli Mtv Video Music Awards. In queste ore, invece, la ritroviamo nel salottino dello show australiano "Sunday Night". In una lunga intervista, la cantante ha parlato della sua carriera, delle sue scelte controverse e anche della sua vita sentimentale.

Miley Cyrus e l'amore per Liam Hemsworth – La relazione con l'attore Liam Hemsworth, si è conclusa a settembre del 2013, ma sembra proprio che la bella Miley non l'abbia ancora dimenticato. Intervistata da Chris Bath, infatti, ha dichiarato:

"Io amo Liam, Liam ama me"

Ha spiegato, poi, che la canzone "Wrecking Ball", che sembrerebbe ispirata proprio dal deteriorarsi della relazione tra i due, in realtà parli dell'importanza di "ritrovare se stessi". La Cyrus, inoltre, ha aggiunto:

"Sentivo il bisogno di essere libera"

Elvis e il twerking – La dichiarazione che in queste ore ha fatto il giro della rete, però, è quella che si riferisce ad un vero e proprio mito del panorama musicale, Elvis Presley. Miley Cyrus azzarda un paragone con l'artista scomparso nel 1977 e afferma:

"Elvis? Beh, lui non metteva i vestiti che indosso io, ma era sempre sopra le righe ed ha inventato un modo completamente nuovo di muoversi durante le esibizioni dal vivo…Nessuno vorrà ammetterlo, me ne rendo conto, ma lui stava facendo il twerking. Elvis era come il sesso. Era un sex symbol ma nessuno lo ha mai definito una putt*** perché lui non era una ragazza. Ci sono ancora due diversi metri di giudizio quando una cosa viene fatta da un uomo o da una donna e io penso, con i miei atteggiamenti, di fare qualcosa di importante affinché non ci sia più questa disparità."

Miley Cyrus e l'uso della marijuana – La cantante ha chiarito che la sua missione è quella di rappresentare la figura di una donna forte e quando le viene chiesto se non stia diffondendo un messaggio negativo mostrandosi mentre fuma marijuana, Miley spiega:

"Tutto ciò che faccio, lo faccio per la mia felicità. Io non faccio promozione all'uso di droghe, ma sono cresciuta in una famiglia in cui l'erba non era vista come qualcosa di sbagliato."

187 CONDIVISIONI
Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Miley Cyrus vittima di furto: svaligiata la casa in California
Miley Cyrus vittima di furto: svaligiata la casa in California
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni