Miley Cyrus hot e scandalosa in concerto
Miley Cyrus ha svestito i panni della celebre Hannah Montana, personaggio di talento della scuola di Walt Disney, in realtà si è svestita e basta come dimostra il suo ultimo concerto a Lisbona.
La bambina prodigio è diventata una donna sexy e provocante, che riesce ad attirare un pubblico fatto non solo di ragazzi. Durante il concerto "Rock in Rio", che si è svolto a Lisbona qualche giorno fa, la cantante si è presentata sul palco con un body molto attillato e molto sgambato, tanto da sottolineare le sue parti intime.
A questo si aggiunga performance e ammiccamenti non certo da bimba prodigio. Ormai tutti i giorni sottolineano la sua crescita artistica e non solo, ma Miley si è resa protagonista anche di un latro episodio, questa volta saffico.
Era stata chiamata ad esibirsi come ospite d'onore a "Britain's Got Talent", il nostro equivalente di ‘Italia's got talent', e sulle note del singolo "Can't Be Tamed", ha preso una ballerina per un braccio e l'ha baciata appassionatamente varie volte.
Un gesto che ha scatenato polemiche e interesse ma che è stato smentito dalla protagonista:
“Mi sembra che l’industria dell’intrattenimento non sia altro che un disgustoso tabloid. Vi giuro che non l’ho baciata ed è ridicolo che due artisti non possano fare una performance assieme senza che i media creino questo tipo di storie. Spero che i miei fan non siano delusi da me perché la verità è che non ho fatto niente di male. Sono andata lì e ho fatto il mio lavoro, che è esibirmi al mio meglio”.
Speriamo che questo non metta in crisi la sua relazione alquanto fragile, dovuta alla sua gelosia, con l'attore australiano Liam Hemsworth, i quali sono i protagonisti del film “The Last song“.
Ilaria Aurino