Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto
Miley Cyrus si mostra in bikini sulla calde spiagge e assolate del Brasile. La bellissima cantante finalmente può sfoggiare non solo i suoi tatuaggi ma anche un fisico che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Non è la prima volta che possiamo gustarci le acrobazie artistiche impresse a fuoco sulla pelle di Hannah Montana.
Era stata, infatti, proprio Miley Cyrus su Twitter a postare la prima immagine del nuovo tatuaggio. Ora complice il caldo e un bikini succinto, ecco che la cantante non fa più mistero del suo corpo. Dopo la notizia di Miley Cyrus messa a nudo dagli hacker, non potevamo sperare in un epilogo migliore.
Saranno sicuramente felici i sostenitori dell’attrice che ora potranno godersela in tutto il suo splendore e soprattutto sorridente, come non ci capitava da tempo di vederla. Gli amanti dei tatuaggi, invece, non hanno niente da temere perché è stato svelato persino il nome dell’artista che ha disegnato il corpo longilineo di Miley. Stiamo ovviamente parlando di Christopher Garcia, molto conosciuto ad Hollywood.
Insomma sembra proprio che la nostra Cyrus si stia godendo un attimo di relax durante il suo tour mondiale Gypsy Heart. E dopo le polemiche dovute alle indiscrezioni sulla sua vita privata, non c’era modo migliore per mettere a tacere il chiacchiericcio. Sole, mare e soprattutto riposo. Scelte che sembrano “ripulire” almeno in parte l’immagine di una artista capricciosa. Miley Cyrus si droga? Per il momento si gode soltanto il Brasile. Come darle torto.