7 Settembre 2013
21:55

Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)

La coppia Cyrus – Hemsworth è in crisi? Secondo quanto riportato dal sito di MTV, sembrerebbe di sì. Una fonte ha dichiarato che l’attore avrebbe deciso di interrompere la relazione, dopo aver assistito al twerk di Miley, agli Mtv Video Music Awards.
A cura di Daniela Seclì

Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono arrivati al capolinea? Questo è il rumor trapelato nelle ultime ore. Secondo quanto riporta il sito di Mtv, una fonte avrebbe dichiarato che la coppia sarebbe ormai alle battute finali. I dissapori tra i due, sarebbero stati causati dall'esibizione decisamente provocante, di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards. Sarebbe, dunque, tutta colpa del twerk?

Le parole della fonte, sono state:

"I VMA sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lui vuole interrompere la relazione"

Sembrerebbe che anche i genitori di Liam non siano più contenti dell'unione tra il loro figlio e la Cyrus. Sembra stiano facendo pressioni su di lui, perché reputano lesivo per la sua carriera, l'atteggiamento provocatorio della cantante.

In fondo la moglie di Robin Thicke, l'attrice Paula Patton, non ha battuto ciglio dinanzi agli "strusciamenti" di suo marito e della Cyrus, quindi anche Hemsworth potrebbe decidere di chiudere un occhio, comprendere che è solo spettacolo e proseguire la storia d'amore con la sua Miley.

Liam Hemsworth ci ripensa:
Liam Hemsworth ci ripensa: "Miley Cyrus è molto sexy nei nuovi video"
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth:
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si dicono addio per sempre
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si dicono addio per sempre
17.381 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni