Miley Cyrus minaccia il padre su twitter: “Ti concedo un’ora per dire la verità”
Non è un periodo sereno per Miley Cyrus. Prima è stata al centro delle polemiche per aver dichiarato di preferire l'erba all'alcol. Molti dei suoi fans sono davvero giovanissimi e alcuni di loro hanno iniziato a rimpiangere la vecchia Miley, quella di Best of Both Worlds e del telefilm Hannah Montana. Alcuni giorni fa, poi, ennesimo evento fastidioso per la cantante. Sul suo account twitter ha messo al corrente i suoi fan di soffrire di un brutto torcicollo che le toglie addirittura il respiro.
Sembra essere un momento turbolento per Miley anche sul piano familiare. La scorsa notte è comparso sul suo profilo un tweet che è stato cancellato pochi minuti dopo, troppo tardi però per passare inosservato. E' il sito TMZ a pubblicarlo. Nel "cinguettio", la cantante si lamentava con il padre, Billy Ray Cyrus, che non risponde più ai suoi messaggi. Al tweet era allegata la foto di una donna misteriosa e una velata minaccia:
"Ti concedo un'ora per dire la verità o la dirò io per te"
Dato che i genitori di Miley sembrano ormai decisi a divorziare è probabile che la cantante creda che la donna raffigurata nella foto allegata al tweet, sia la responsabile della crisi coniugale. Certo è che mai come in questo momento, la Cyrus ha bisogno di sentire il calore dei suoi fan, che di certo non glielo faranno mancare.