1 CONDIVISIONI

Miley Cyrus minaccia il padre su twitter: “Ti concedo un’ora per dire la verità”

Infastidita dal fatto che il padre non rispondesse più ai suoi messaggi, Miley Cyrus gli ha inviato un tweet. Nel “cinguettio” compariva la foto di una donna misteriosa e un ultimatum rivolto a Billy Ray Cyrus.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI

Non è un periodo sereno per Miley Cyrus. Prima è stata al centro delle polemiche per aver dichiarato di preferire l'erba all'alcol. Molti dei suoi fans sono davvero giovanissimi e alcuni di loro hanno iniziato a rimpiangere la vecchia Miley, quella di Best of Both Worlds e del telefilm Hannah Montana.  Alcuni giorni fa, poi, ennesimo evento fastidioso per la cantante. Sul suo account twitter ha messo al corrente i suoi fan di soffrire di un brutto torcicollo che le toglie addirittura il respiro.

Sembra essere un momento turbolento per Miley anche sul piano familiare. La scorsa notte è comparso sul suo profilo un tweet che è stato cancellato pochi minuti dopo, troppo tardi però per passare inosservato. E' il sito TMZ a pubblicarlo. Nel "cinguettio", la cantante si lamentava con il padre, Billy Ray Cyrus, che non risponde più ai suoi messaggi. Al tweet era allegata la foto di una donna misteriosa e una velata minaccia:

"Ti concedo un'ora per dire la verità o la dirò io per te"

Dato che i genitori di Miley sembrano ormai decisi a divorziare è probabile che la cantante creda che la donna raffigurata nella foto allegata al tweet, sia la responsabile della crisi coniugale. Certo è che mai come in questo momento, la Cyrus ha bisogno di sentire il calore dei suoi fan, che di certo non glielo faranno mancare.

1 CONDIVISIONI
Miley Cyrus svela su Twitter la tracklist di
Miley Cyrus svela su Twitter la tracklist di "Bangerz"
Miley Cyrus lascia Twitter:
Miley Cyrus lascia Twitter: "Troppe bugie su me e Liam"
Sinead O'Connor minaccia di querelare Miley Cyrus:
Sinead O'Connor minaccia di querelare Miley Cyrus: "Hai offeso chi soffre di problemi mentali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni