22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus nuda per una causa benefica: “Proteggete la vostra pelle”

La cantante di “Can’t Stop” si è spogliata ed è apparsa nuda su alcune t-shirt ideate da Marc Jacobs. Nessuna provocazione questa volta da parte dell’ex Hannah Montana, ma pura beneficenza.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Immagine

La "svolta sexy" della ex Hannah Montana potrebbe dirsi completa: dopo il lato B in bella mostra nell'ultimo video "Can't Stop" che sta totalizzando un vero boom di visualizzazioni e di cui ha recentemente ammesso i riferimenti allo MDMA, eccola in posa nuda su una t-shirt. Questa volta non c'è nessun tentativo di creare scandalo o di provocare il pubblico che la segue fedelmente: la Cyrus si è spogliata per una buona causa. Come altre star prima di lei, tra tutte Victoria Beckham, Naomi Campbell, Dita Von Teese e Rufus Wainwright, la bella cantante e attrice si è fatta ritrarre senza vestiti per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del cancro alla pelle.

La neo ventenne è la protagonista di una nuova collezione di t-shirt ideate da Marc Jacobs e Robert Duffy con lo slogan "Proteggi la tua pelle", in cui si copre le parti intime con le proprie mani. Il capo d'abbigliamento è stato appena lanciato negli States ed ha un costo di 35$ e i ricavi saranno destinati al NYU Cancer Institute e al NYU Langone Medical Center. Miley Cyrus ha cinguettato ai suoi followers la nuova iniziativa ed è apparsa entusiasta:

Miley è stata scelta tra tante alte aspiranti "modelle" e volti noti dello showbiz, il fashion guru Robert Duffy ha così affermat: "Siamo amici da tempo e sono convinto che sia davvero bellissima, inoltre è tra le donne più divertenti che conosca. Ha talento in ogni cosa che fa, dalla musica al cinema, ma soprattutto è una ragazza con la testa sulle spalle. La adoro". Ad agosto sarà possibile acquistare il pregiato capo anche in Europa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views