30 Agosto 2015
12:45

Miley Cyrus, nuovo outfit da coniglietta prima degli MTV VMA 2015

A poche ore dagli MTV Video Music Awards 2015, Miley Cyrus è stata fotografata dai paparazzi all’ingresso degli studi televisivi del programma Jimmy Kimmel Live a Beverly Hills.
A cura di Matteo Acitelli

A poche ore dagli MTV Video Music Awards 2015, Miley Cyrus è stata fotografata dai paparazzi all'ingresso degli studi televisivi del programma Jimmy Kimmel Live a Beverly Hills. Come mostrano le immagini diffuse in rete, la giovane cantante è stata immortalata mentre firmava autografi ai suoi fan vestita con un outfit molto particolare: orecchie da coniglietta, t-shirt multi-color e pantaloncini jeans. Una Miley Cyrus lontana anni luce da come siamo stati abituati a vederla negli ultimi mesi, scomparso l'abbigliamento sexy utilizzato per concerti e videoclip, niente più twerking per dare spazio ad un outfit da bambina. In occasione del programma Jimmy Kimmel, infatti, la cantante resa famosa dalla serie TV Hannah Montana ha avuto modo di parlare del suo outfit da coniglietta, completato con cuoricini colorati sul viso e scarpe da ginnastica fucsia. L'outfit di Miley Cyrus è stato immortalato anche sul suo profilo Instagram ufficiale dove la star ha postato una foto nella sala d'attesa dello studio.

https://instagram.com/p/63tEqdQzOz/

In un'intervista rilasciata alla rivista Marie Claire, Miley Cyrus è tornata a raccontare degli enormi problemi col corpo e l'ansia che l'hanno colpirono durante gli anni in cui recitava il ruolo di Hannah Montana, in cui lavorava 12 ore al giorno e doveva sempre essere perfetta: "Da quando avevo 11 anni era un po' come ‘Sei una popstar! E questo significa che devi essere bionda e avere capelli lunghi, e indossare cose attillate e luccicanti'. Intanto, ero uno ragazza fragile di 16 anni con una parrucca e una tonnellata di trucco". Nel frattempo la cantante questa sera presenterà gli MTV Video Music Awards 2015 all’ex Nokia Theater di Los Angeles.

MTV VMA 2015, tutte le nomination: Swift, Sheeran e Beyoncé tra i favoriti
MTV VMA 2015, tutte le nomination: Swift, Sheeran e Beyoncé tra i favoriti
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.364 di TuttoInTv
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni