2 Agosto 2012
10:35

Miley Cyrus senza veli sul web a sua insaputa

Le immagini bollenti di Miley erano destinate alla visione esclusiva del fidanzato Liam Hemsworth, ma non è andata così. Il fotografo, un amico a quanto pare poco fidato, ha reso pubbliche le foto della pop star nuda sul suo sito internet.
A cura di Laura Balbi

Miley Cyrus non ne vuole proprio sapere di ritornare la brava ragazza dei tempi di Hanna Montana. Abbandonato per sempre il personaggio che l'ha accompagnata nell'infanzia la teenager più ricca del mondo non fa mistero delle sue bravate, poco importa se sono da cattivo esempio per i fans. Ultimamente hanno fatto gridare all'autolesionismo degli strani tagli sul braccio, la bella pop star non ha commentato le foto in questione, preferendo un comodo no comment. Archiviato il presunto masochismo, Miley si impone ancora una volta come protagonista del gossip, per una foto che la ritrae nuda e che da qualche giorno circola in rete.

Miley ammicca all'obiettivo del fotografo, mostrando un nudo "casto" con il braccio che le copre parte del seno. In bella vista il tatuaggio sul suo fianco destro, mentre è seduta in una vasca da bagno. Le immagini, qui il servizio completo, sono state pubblicate dal suo amico fotografo Vijat Mohindra e secondo i ben informati si è trattato di un intero photo shoot da dedicare al fidanzato della Cyrus, Liam Hemsworth. A quanto  pare il fotografo non avrebbe rispettato la privacy richiesta da Miley, rendendo pubbliche le foto che sarebbero dovute rimanere private. Il gesto avrebbe lasciato interdetta la diciannovenne alla vista di una sua foto senza veli in circolazione su internet.

Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
41.711 di Spettacolo Fanpage
Citazione coltissima per Miley Cyrus sempre più bionda
Citazione coltissima per Miley Cyrus sempre più bionda
13.952 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni