4 Novembre 2014
16:12

Miley Cyrus si fidanza con il “re della pizza”: è il figlio di Schwarzenegger

Secondo E!News, l’icona terribile e sexy del pop si sarebbe fidanzata con il “re della pizza”, Patrick Schwarzenegger, figlio del “Terminator” Arnold.
A cura di G.D.

C'è un nuovo amore per Miley Cyrus, un ragazzo che potrebbe placarle i bollenti spiriti anche perché figlio di un "forzuto" del cinema di Hollywood. Parliamo di Patrick Schwarznegger, sì proprio lui, il figlio del grande attore ed ex governatore della California (e futuro Presidente degli States, chissà), Arnold che, stando a quanto riferito da E!News, avrebbe rubato il cuore dell'eccentrica diva della musica. I due sono stati visti insieme già in più di una occasione, l'ultima agli Universal Studios dove nella notte di Halloween si sono lasciati spaventare dalle numerose attrazioni del terrore presenti ad Orlando, poi i paparazzi li hanno beccati anche il pomeriggio successivo uscendo dall'appartamento di lui.

Se questo non vi dovesse bastare per dire che, sì, Miley e Schwarzy jr. stanno insieme, considerate pure che nel 2011 i due sono stati molto vicini, perché lui stava attraversando un brutto momento a causa di problemi familiari. Miley era lì con lui a consolarlo, nacque così una sincera amicizia che si sarebbe trasformata in altro adesso.

Ma chi è Patrick Schwarzenegger? Siete sicuri di conoscere tutto, ma proprio tutto su di lui? Se credete sia semplicemente il figlio di Arnold Schwarzenegger, vi sbagliate di grosso, perché il buon Pat, come lo chiamano ad Hollywood, è considerato il "re della pizza", almeno di quella "all'americana" a  voler essere precisi. Il giovanissimo figlio di Terminator non ha voluto seguire le orme paterne, ma ha preferito dare sfogo alle sue idee imprenditoriali, diventando uno dei più giovani proprietario di un franchise che ha chiamato "Blaze Pizza". Ha tre ristoranti in tutta Los Angeles, dove sono specializzati nelle pizze "custom", totalmente personalizzabili sia per lunghezza, larghezza e gusti, ovvero con quella mania tutta all'americana di fare e gestire le cose.

La pizza che va per la maggiore sembra essere quella in crosta con ripieno di pomodoro, formaggio, mozzarella ed olive nere. Quale sarà la pizza preferita da Miley Cyrus?

Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
I baci di Miley Cyrus a Patrick Schwarzenegger
I baci di Miley Cyrus a Patrick Schwarzenegger
106.948 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus ubriaca al party, sta trascinando il figlio di Schwarzenegger
Miley Cyrus ubriaca al party, sta trascinando il figlio di Schwarzenegger
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni