video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus smentisce la presunta anoressia

La giovane cantante chiarisce su twitter una foto da lei postata dove la didascalia recitava “Non posso mangiarlo” riferito ad un sacchetto da fast food.
A cura di Marianna D Onghia
20 CONDIVISIONI
miley cyrus celiaca

Per fortuna, si parla di caso d'anoressia inesistente e data la giovane età della protagonista, è un piacere far rientrare l'allarme su di lei: la cantante lanciata dalla Disney come Hannah Montana, Miley Cyrus, non è malata ed è lei stessa a comunicarlo su twitter, dopo che diverse voci del social avevano fatto pensare al peggio. La 19enne, cantante di successo soprattutto tra i teenager, ha involontariamente alimentato la notizia, per spegnerla a scanso di equivoci sempre sul suo twitter, ma è anche vero che nella foto incriminata che ha postato non parlava certo di dieta. Visti i precedenti, però, gli internauti hanno tirato conclusioni troppo affrettate.

Miley ha postato una foto su twitter che la raffigurava con un sacchetto di fast food in mano, mentre era intenta ad annusarlo. La didascalia sopra lo scatto recitava "Non posso mangiarlo. Quindi  posso solo annusare  l'odore che emana. Ho l'acquolina in bocca!". I follower della cantante, tra cui anche alcuni suoi non estimatori, alla vista della foto hanno commentato in maniera differente: i suoi fan hanno apprezzato la posa buffa della foto e non si sono fatti domande sull'impossibilità della cantante a mangiare lo sfizioso sacchettino, mentre i più cattivelli hanno insinuato che la Cyrus avesse intrapreso una dieta da fame per diventare magra, fino a sfiorare l'anoressia e ad avvallare la tesi c'erano anche delle foto da poco pubblicate che la ritraevano con il suo cane per le strade di Los Angeles, sempre più magra e con il viso tirato.

"Non sono anoressica, sono solo allergica" ha chiarito la giovane star dei teenager, che ha spento subito le chiacchiere sulla sua situazione di salute, dicendo che non le manca la volontà di mangiare, bensì le condizioni di farlo in tutta tranquillità. Miley avrebbe infatti scoperto di essere allergica a glutine e lattosio e di dover rinunciare quindi agli alimenti che contengono tali componenti, ma non è certo l'unica a combattere con tale semplice intolleranza: ovviamente dovrà sottoporsi ad una dieta alimentare, che ha già cominciato e che consiglia a tutti per un maggior benessere mentale e per una pelle in salute. Il rovescio della medaglia è presto che fatto e il problema di salute della star diventa anche un cambiamento con benefici annessi, alla faccia di chi, dopo la costosa dieta intrapresa a gennaio, pensava che Miley ci fosse cascata e anche male.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views