video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus supera il limite, è quasi hard nel nuovo video

Il twerk e la linguaccia sono i numeri più innocenti nel nuovo video del suo produttore Mike Will Made-It, “23”: un omaggio a Michael Jackson quasi a luci rosse.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo in un "high school" e Mike Will Made-It prende possesso della scrivania del preside ed in interfono fa partire l'annuncio che si può fare "casino". A quel punto entra in gioco Miley Cyrus che completa la sua trasformazione, ormai Hannah Montana è davvero uno sbiadito ricordo, si stenta a riconoscere persino la diva del twerk di poche settimane fa. E' il video "23", nuova hit del rapper che è anche il produttore della ex Hanna Montana. Una trasformazione radicale, sempre più provocatoria e oltre ogni limite: ormai il twerk è un marchio di fabbrica e insieme con la linguaccia, vanno a fare solo il numero più casto di tutto il repertorio.

Immagine

Succede di tutto.  Ogni passo di danza è lecito nel video, si parte da Miley distesa sul finestrone, che si abbandona nelle pose più svariate, poi dopo il twerk e la linguaccia proseguono le peripezie quasi erotiche, vestita con la canotta dei Chicago Bulls preparata come se fosse un completino intimo.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views