0 CONDIVISIONI

Miley Cyrus video hot: lato b in mostra a Londra

Miley Cyrus ha fatto impazzire Londra durante il concerto alla 02 Arena.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
miley in concerto

Miley Cyrus ha appeso nell’armadio i panni di Hannah Montana per indossare quelli di una donna sexy e provocante. L’occasione per sfoggiare il suo nuovo look è stato il concerto che si è tenuto alla 02 Arena di Londra, dove, già due anni prima, la cantante aveva fatto registrare il tutto esaurito.

I sostenitori dell’artista che si fossero persi la performance dal retrogusto erotico possono tirare un sospiro di sollievo. E' infatti uscito il DVD del concerto e le sorprese sono dietro l’angolo.

È pur vero però che la Lap dance di Miley Cyrus in Baby Star aveva già fatto sognare i fans ma in quest’occasione la piccola Hannah si è mostrata finalmente libera dagli schemi che la Walt Disney le imponeva.

Non è un caso infatti che della sua vita passata la cantante ha un ricordo triste e rassegnato: “Britney o altre erano davvero loro, non avevano un alter-ego. C'è qualcosa di strano nel passare attraverso un personaggio e registrare dischi che vanno così bene con il tuo nome. Ho promosso una ragazza ma vissuto come un'altra”.

miley cyrus lato b

Eppure non è la prima volta che la seguitissima star ha cavalcato il palco come un vera pantera. Miley Cyrus hot e scandalosa durante un concerto tenutosi a Lisbona baciava una delle sua ballerine e già allora fu polemica.

Ogni situazione ha però il rovescio della medaglia e se da un lato Hannah non si sente più un adolescente e si comporta da vera sex symbol dall’altro lato i problemi sono sempre dietro l’angolo.

Le foto di Miley Cyrus senza mutande avevano infatti messo nei guai un blogger che però si era difeso dall’accusa dichiarando che la cantante 17enne non era affatto nuda.

E se Miley sta lottando per far emergere la sua vera personalità, Shakira ha conquistato questo traguardo da tempo incantando il pubblico durante il concerto finale per i Mondiali 2010.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views