31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milla Jovovich lascia twitter dopo le minacce di uno stalker

Milla Jovovich lascia twitter a causa di uno stalker che ha minacciato la sua famiglia nel corso dell’ultimo anno: “Mi spiace per tutte le brave persone che conosco”.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Milla Jovovich lascia twitter a causa di uno stalker che ha minacciato la sua famiglia nel corso dell'ultimo anno: "Mi spiace per tutte le brave persone che conosco".

Ci sono brutte notizie per voi se siete tra i fan di Milla Jovovich, ma se fate parte dei più affezionati, è probabile che siate già in un angolino a disperarvi per la decisione, irrevocabile a quanto pare, dell'attrice e modella di lasciare Twitter. Perché? Tutta colpa di un maledetto stalker. Un uomo che per oltre un anno avrebbe minacciato lei e la sua famiglia, ma l'attrice di "Resident Evil" e de "Il quinto elemento" ha deciso di rendere pubblica la cosa soltanto adesso.

Tantissimi follower mi hanno chiesto del perché non sono più presente su twitter, purtroppo molti non sanno che la mia famiglia è stata minacciata da uno stalker. Dopo aver contattato le autorità, mi è stato consigliato di non prendere mai più parte a discussioni sui social con persone che non conosco. Mi dispiace per tutte le brave persone che ho conosciuto qui, ma serve a proteggere la mia famiglia e non posso rischiare per loro. Mi fa sentire triste il fatto di dovermi allontanare da voi, non è nella mia natura ed infatti non ho staccato del tutto con alcune persone. Peccato per quelle mele marce che rovinano un bel gruppo.

Negli ultimi dodici mesi la sua presenza è stata effettivamente ridotta all'osso. Adesso Milla Jovovich può dedicarsi ai suoi prossimi lavori e alla sua famiglia, lo stalker non le darà più fastidio. Almeno per ora.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views