1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milla Jovovich mamma bis: è nata Dashiel Eden

L’attrice e il marito Paul W. S. Anderson, regista della saga di “Resident Evil”, annunciano la nascita della loro seconda figlia. La coppia ha già un’altra bambina di sette anni, Ever Gabo.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lieto evento per l'attrice Milla Jovovich: è nata la piccola Dashiel Eden, secondogenita della star americana di origine ucraina e dal marito Paul W. S. Anderson, regista britannico noto soprattutto per aver diretto la moglie nella saga action "Resident Evil" e in "I tre moschettieri". La coppia è unita dal 2003 e sposata dal 2009. Nel 2007, è nata la prima figlia, Ever Gabo J. Anderson.

Così il portavoce dell'attrice ha confermato a E! News l'arrivo della piccola:

Milla ha partorito la figlia Dashiel Eden alle 5:45 di questa mattina. Siamo tutti entusiasti e incredibilmente felici! Milla è entrata in "modalità coccole" con la sua bambina appena arrivata

Supermodella e sex symbol fin dagli anni '90, ultimamente la Jovovich ha scelto di dedicare tanto tempo alla famiglia, diradando leggermente i suoi impegni professionali, ma senza perdere mai il suo fascino e la sua bellezza. Il cinema le ha regalato la celebrità grazie a film come "Il quinto elemento", "Giovanna D'Arco" (entrambi diretti dal suo compagno dell'epoca, Luc Besson), "Zoolander", "Ultraviolet" e, appunto, i cinque capitoli di "Resident Evil".

Eppure, basta guardare il suo profilo Instagram per capire come Milla oggi sia prima di tutto una moglie e una mamma normale. Solo due giorni fa, alla vigilia del lieto evento, l'attrice aveva postato una simpatica immagine sul suo profilo social.

Mia figlia mi ha fatto questa foto impressionante stasera prima di andare a dormire, quindi dovrò usarla per augurarvi Buonanotte! Ancora nessun segno della bambina, ma io sono assolutamente pronta!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views