video suggerito
video suggerito

Milo Coretti, ex GF: “Basta osannare Taricone, nella Casa si è trom*ato un cesso”

Cristina Plevani, ex flirt di Pietro Taricone nella Casa del Grande Fratello, pubblica lo screen di un messaggio che avrebbe scritto Milo Coretti, altro ex gieffino: “È stata la prima zoc*ola della televisione, Taricone si trom*ava un cesso”.
A cura di Stefania Rocco
960 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Plevani ha postato senza alcun commento di accompagnamento un post riconducibile a Milo Coretti, altro ex concorrente del Grande Fratello. Romano, verace e abituato a dire quello che pensa senza censura, Milo si sarebbe reso protagonista di un messaggio al veleno che prende di mira proprio Cristina.

L’ex concorrente del GF è stata intervistata da Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda. Dopo quell’intervista, tra i commenti comparsi in rete, la sua attenzione è stata catturata dallo scritto di Coretti tanto che la donna, ex flirt di Pietro Taricone, ha deciso di ripubblicare sul suo profilo quelle parole:

A me la Plevani disturba. È stata la prima zoc*ola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trom*ato un cesso là dentro, non una modella.

I fan di Cristina le hanno immediatamente manifestato il proprio sostegno, scagliandosi contro Coretti proprio sui social.

Immagine

Cristina Plevani: “Mi è stato chiesto di non parlare di Taricone”

Nel corso dell’intervista realizzata con la D’Urso a Domenica Live, Cristina ha parlato poco di Pietro Taricone. Lo ha fatto nel rispetto di quanto le era stato chiesto anni fa proprio dalle persone vicine a Pietro. Quando Taricone è morto, la famiglia dell’attore ha cercato di trincerarsi dietro il silenzio. La stessa Kasia Smutniak, sua ex compagna, ha cominciato a rilasciare interviste sull’argomento solo molti anni dopo la morte del padre di sua figlia Sophie. Anche se oggi ha un nuovo compagno (il produttore Domenico Procacci), l’attrice non ha mai dimenticato il suo grande amore.

Cristina ha mostrato lo stesso rispetto, limitandosi a raccontare solo che quella cotta per Taricone fu romantica e ispirata soprattutto dal suo essere bellissimo e dalla straordinaria capacità che aveva Pietro di ridurre chiunque al suo volere.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views