Milton Morales, ex ballerino e tronista, è stato arrestato. Le motivazioni sono ancora da accertare
Milton Morales è stato un ballerino cubano ai tempi di Buona Domenica nei primi anni del 2000, nonché tronista di Uomini e Donne e concorrente del reality show La Fattoria, poi se ne sono perse le tracce. Pare che alla fine di questa breve carriera televisiva, si fosse fidanzato con Antonella Falcioni, pittrice bresciana, insieme alla quale avrebbe aperto una galleria d’arte. All'improvviso, però, la notizia del suo arresto a Miami, avvenuto mercoledì 28 giugno 2017.
Secondo quanto riporta il DailyMail, Milton, oggi 46enne, avrebbe finto di essere un poliziotto, fermando una donna di nome Kenia Fallat e mostrandole il suo distintivo. Se non fosse che malauguratamente la donna in questione fosse davvero un agente della polizia. L'arresto è stato inevitabile. Milton, che attualmente è una ‘guardia di sicurezza', avrebbe dato una versione dei fatti del tutto discordante, ovvero che l'agente in questione stesse parlando al cellulare e fosse opportuno farla accostare perché "è molto pericoloso guidare mentre si è al telefono". Inoltre, ha aggiunto il Morales, era inevitabile che non avesse notato la sua divisa da agente di sicurezza, quindi sarebbe stato impossibile fingersi un poliziotto.
L'agente Fallat ha ribadito che il modello cubano le avesse mostrato un distintivo e si fosse finto un agente per motivi non esplicitati in quel momento. Sta di fatto che Milton Morales, incensurato, ora dovrà affrontare una piccola bega legale, che lui ritiene (come dichiarato al local10.com) ‘a dir poco ingiusta. Qualcosa che in inglese non riuscirei a spiegare'.