video suggerito
video suggerito

Minacce di morte al manager dei vip Gianni Galli: “recapitata busta con proiettili”

”Hai le ore contate”: questo l’inquietante messaggio incluso nella busta, recapitata nell’abitazione del promoter. Galli è socio dell’agenzia The Rumors, responsabile delle pubbliche relazioni per star come Luca Argentero e i The Pills e programmi tv come “Gazebo”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È conosciuto come il "promoter" dei vip, titolare della nota agenzia "The Rumors" che segue diversi nomi del mondo dello spettacolo, ma anche film, festival e programmi televisivi. Gianni Galli avrebbe ricevuto venerdì mattina una busta contenente due proiettili e un bigliettino dal messaggio inquietante: "Hai le ore contate". Una chiara minaccia di morte per il manager, di cui ancora non si conoscerebbero i mandati.

Il plico sarebbe stato recapitato nell'abitazione di Galli a San Saba a Roma, nei pressi di viale Aventino. Ad aprire la busta sarebbe stato un parente, secondo la ricostruzione fatta da"Il Messaggero", che parla di "minaccia in stile mafioso, tutta da decifrare". Il manager avrebbe immediatamente denunciato il fatto alle forze dell'ordine. La notizia è trapelata dalla sede della società, collocata in via del Pinturicchio nel quartiere romano del Flaminio.

Dai The Pills a Argentero: le star seguite da Gianni Galli

La società artistica gestita da Galli si occupa di attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni per attori e personaggi del mondo dello spettacolo come Luca Argentero, Fabio Troiano, i The Pills, Nicolas Vaporidis, Stefano Fresi e Paolo Calabresi. Segue inoltre trasmissioni televisive come "Gazebo" e "Zio Gianni", oltre alla piattaforma Ray ed eventi come il Roma Fiction Festival e il Premio Bresson. Tra le attiità di "The Rumors", anche promozione e pubbliche relazioni digitali di pellicole come "Ti ricordi di me?" di Rolando Rovello, "Ritorno alla vita" di Wim Wenders e "Second Chance" di Susanne Bier.

 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views