9 CONDIVISIONI

Miranda Kerr diventa Babbo Natale per il tè giapponese (VIDEO)

Sconsacrale il sex appeal di una delle modelle più belle del globo? Semplice, come bere una bottiglia di tè freddo giapponese.
A cura di Laura Balbi
9 CONDIVISIONI
Sconsacrale il sex appeal di una delle modelle più belle del globo? Semplice, come bere una bottiglia di tè freddo giapponese.

E' singolare come i giapponesi riescano a cogliere l'aspetto clownesco di ogni cosa, mettendo in burla anche i personaggi meno adatti all'ironia. La sexy Miranda Kerr è da sempre una delle icone di bellezza dello showbiz, soprattutto da quando le sue forme da capogiro sono state protagoniste di alcuni scatti bollenti, dove si mostra del tutto nuda. I giapponesi invece hanno ingaggiato la moglie di Orlando Bloom in uno spot pubblicitario del tè freddo, e, non ce ne vogliano gli amanti del popolo nipponico, hanno ridicolizzato una delle top model più in voga del momento. La Kerr intona una canzoncina con un palese playback giapponese ed appare immobile inguainata in un vestitino da Babbo Natale, rigorosamente giallo, come il limone del tè. Alle sue spalle un "vero" Babbo Natale ad occhi spalancati, con tanto di renne al seguito. Non è dato sapere quanto sarà stata pagata la Kerr per questo diamante della comunicazione pubblicitaria, fatto resta che Miranda dovrà correre ai ripari controbilanciando con qualcosa di molto sexy, salvando la sua immagine in extremis dallo spirito del Sol Levante.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views