Miranda Kerr dopo Bloom si diverte: “Mi piacciono sia gli uomini che le donne”
Miranda Kerr si è raccontata sulle pagine di GQ, tornando a parlare del matrimonio ormai finito con Orlando Bloom. La modella ha svelato di aver fatto penare l'attore, prima di concedersi:
"Io e Orlando abbiamo sempre avuto un’ottima intesa. Le storie da una notte e via non fanno per me. Io l'ho fatto aspettare per 6 mesi prima di lasciarmi baciare."
Ora Miranda Kerr è single e ha spiegato come il fatto di fare meno sesso, abbia influito sul suo corpo:
"Più invecchio, più sono convinta nel chiedere le cose che mi piacciono. Ho notato che ora che faccio meno sesso il mio corpo non è tonico come una volta. Più ne faccio, più si definiscono braccia e pancia."
Prima di impegnarsi di nuovo è intenzionata a divertirsi:
"Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. Due genitori felici sono meglio di due infelici. È il momento di esplorare e divertirmi. Non ho intenzione di innamorarmi in fretta. Vengo ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio e non “googlo” mai un uomo prima di incontrarlo."
Così le è stato chiesto cosa intendesse con "è il momento di esplorare". Miranda Kerr non si è fatta pregare e ha risposto:
"Apprezzo sia uomini che donne. Mai dire mai."